giovedì 5 gennaio 2017

Fascia lunga Mamma Canguro

La fascia lunga è supporto tra i più versatili: sfruttabile dalla nascita e fino a quando si decide di smettere di portare.

La fascia lunga Mamma Canguro è prodotta artigianalmente con cotone tessuto in Italia. La tessitura è a trama diagonale, i colori atossici e i filati certificati Oeko-tex.

Le collezioni disponibili sono RADICE E ALI e TULIPANI

I colori Radici e ali
Perla,  Verde acqua, salmone, grigio, lilla sfumato arancione/giallo/bianco  Alba, sfumato blu, azzurro, bianco Frozen.

I colori Tulipano
marrone, lilla, Sfumato Alba (arancione, giallo, bianco)

La taglia disponibile è la 6 (470 cm), quella che consente, considerando una corporatura media, tutte le tipologie di legature.
Su ordinazione è possibile avere le altre taglie 2 – 270 cm, 3 – 320 cm, 4 – 370 cm, 5 – 420 cm.

Spedizione con corriere e consegna il giorno successivo alla spedizione.

Per info mail info@mammacanguro.com

Disponibili sullo shop on line www.mammacanguro.com













Mamma Canguro fasce ad anelli

Collezione Radici e ali e Tulipani
 
Il nuovo tessuto per fasce porta bebè: un motivo che ricorda l’albero della vita: radici che affondano nella terra e rami che si stagliano alti nel cielo.
 
Un po’ come ciò che il portare rappresenta: attraverso il contatto e il contenimento, offro al mio bambino radici forti e profonde fatte di coccole, tempo e ascolto e allo stesso tempo gli consegno ali forti per volare in alto.
 
Il tessuto sarà utilizzato per realizzare mei tai, fasce ad anelli e fasce lunghe. I colori disponibili: verde acqua, grigio, lilla, arancione, sfumato sui toni del blu/azzurro, sfumato toni dell'arancione, marrone e bianco. Si tratta di cotone certificato e tessuto da un’azienda italiana. Le tinture sono anch’esse certificate secondo le normative della comunità europea.
 
Il tipo di tessitura è quello tipico delle fasce: armatura a trama diagonale (cross twill o saia batavia). La grammatura di circa 250 gr/mt. Gli anelli sono in alluminio privi di nickel e giunture.
    
Ecco alcuni esempi