Di seguito il volantino che potete trovare anche in formato pdf,
cliccando qui da scaricare, esporre, pubblicizzare!! Grazie
“BEBÈ A COSTO ZERO”
una scelta possibile per genitori consapevoli
venerdì 16 dicembre 2011 ore 16.00
presso Centro Comunale per l’infanzia e la famiglia
La casetta sul serio via Decò e caneta 52 Seriate
incontro e dibattito con Giorgia Cozza
giornalista e autrice di Bebè a costo zero
È possibile salvarsi dalla trappola del caro-bebè, assicurando ai nostri bambini e alle nostre bambine ciò di cui hanno davvero bisogno?
Cosa serve al bambino che nascerà? Quali sono i bisogni reali di un bebè nei primi mesi di vita e non solo? Quali le esigenze indotte dal mercato e dalla società dei consumi?
Questi ed altri i temi trattati e documentati nel testo che saranno oggetto di discussione e confronto tra l’autrice e i partecipanti.
Grazie al contributo degli Sponsor la partecipazione sarà gratuita:
La bottega Tuttidiversituttiuguali di Seriate
L’altra edicola di Ricci Alberto (Brusaporto)
Blog Mamma Canguro e La casetta sul serio
Con il patrocinio della Provincia di Bergamo settore politiche sociali.
Info e iscrizioni
Per questioni organizzative è gradita conferma di partecipazione (in caso di partecipazione numerosa l’incontro verrà spostato presso una sala del centro sportivo comunale di Seriate corso Roma 1):
mail lacasettasulserio@yahoo.it e s.mammacanguro@gmail.com oppure 3454811795
Non è previsto un servizio di assistenza per i bambini e le bambine.
complimeti per l'iniziativa e spero che sia accolta da molti ,io ho 3 bimbi e l'esperieza vuole che anche io la penso esattamente come vuoi ,i bambini l'unica cosa di cui hanno bisogno è amore ed il latte della mamma ,il mio primo figlio l'ha preso fino quasi a 8 anni perchè man mano che nascevano le sorelline lo toglievo e gli facevo la colazione e il latte della sera anche agli altri più piccoli è stato bellissimo .....
RispondiEliminaGrazie Serena l'incontro con te, Giorgia e Lorenza e' stato molto caldo, umano, rassicurante... Mi piace pensare che grazie anche ai vostri contributi un giorno saro' una madre differente e magari simile a voi. Un abbraccio e buon natale a tutte
RispondiEliminaFrancesca, grazie a te...ti auguro di tutto cuore di esserr presto mamma e sonosicura che sarai una mamma dolcissima. Un abbraccio grande
RispondiEliminaL'incontro è stato bellissimo! Grazie mille.
RispondiEliminaMi spiace solo di essere scappata via così di corsa e di non essere riuscita a commentare con voi alcuni passaggi.
Paola Cra