Il blog che promuove la filosofia del portare i neonati e i bambini come piccoli marsupiali.....e...molto altro...


Sul blog di mamma canguro potete lasciare i vostri commenti e suggerimenti...anzi siete invitati a farlo. Il vostro contributo può essere d'aiuto ad altri e sicuramente aiuta a sviluppare il confronto tra genitori su temi che riguardano i nostri figli ma anche noi stessi!! Buona lettura!!



Nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove .
Infinite cose accadono per aiutarla,
cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute....
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, cominciala.
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Cominciala adesso.

W. Goethe


Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un'artista.

San Francesco d'Assisi

martedì 10 settembre 2013

Ordine di gruppo pannolini lavabili


2° ACQUISTO di GRUPPO di PANNOLINI LAVABILI - marca Naturalmamma

Visto l'enorme successo del precedente acquisto di gruppo, e viste le numerose richieste ricevute in questi mesi, l'associazione MAMMACANGURO ha ri-preso contatti con il produttore di Pannolini Lavabili NATURALMAMMA (www.naturalmamma.it) per organizzare un secondo ordine di gruppo. (vedi LOCANDINA ALLEGATA)

Il produttore è stato molto disponibile nei nostri confronti in passato, e ha confermato di nuovo la sua disponibilità, proponendoci diversi tipi di pannolini lavabili da loro prodotti ad un prezzo decisamente vantaggioso. Tale prezzo verrà confermato al raggiungimento di un minimo d'ordine complessivo, quindi.. diffondete la notizia e il volantino!

Come partecipare all'ordine:
1)richiedere l'invio del modulo excel d'ordine
2)compilare il proprio ordine e inviare ENTRO il 4 OTTOBRE a pannolinoteca.bergamo@gmail.com (l'associazione mammacanguro ha richiesto l'appoggio della pannolinoteca bergamasca per avere un aiuto nell'organizzazione e un punto di informazione per le mamme. IMPORTANTE: leggere BENE il comunicato riportato più sotto)
3)dopo il 4 ottobre, se sarà stata raggiunta la soglia minima chiesta da Naturalmamma, chi ha partecipato riceverà una mail con le indicazioni per il pagamento.
4) a pagamenti effettuati verrà inoltrato l'ordine a Naturalmamma. I pannolini saranno poi da ritirare a Bagnatica presso la pannolinoteca bergamasca

CONDIZIONI GENERALI:

  • NON c'è un MINIMO d'ORDINE: si può chiedere anche solo 1 inserto o 1 PL
  • Compilare in TUTTE le sue parti il modulo excel, indicando nome cognome, recapiti telefoni e mail
  • NON si può scegliere il colore dei PL. Al massimo potete indicare il sesso se volete evitare PL rosa... ma non è detto che verrà rispettata (faremo il possibile)
  • MATERIALE a CONTATTO e TIPO CHIUSURA: si cercherà di rispettare le vostre richieste, ma nel caso non fossero disponibili il tipo di materiale  contatto (pile/suede) e il tipo di chiusura(Velcro/bottoni) vi verrà consegnato un numero uguale di pannolini dello stesso modello, ma con materiale/chiusura diverso.
Per chi volesse visionare i modelli o chiedere consiglio, può contattare la pannolinoteca bergamasca (pannolinoteca.bergamo@gmail.com) che supporta l'associazione Mammacanguro dando la cosnulenza per questo tipo di ordine.

E ora... buono shopping a tutte!


COMUNICATO IMPORTANTE

chiarimenti sulla posizione della pannolinoteca e di NonSoloCiripà 

Facciamo chiarezza:
l'acquisto è promosso dall'associazione "MAMMACANGURO", che ha preso i contatti con il produttore e ha contrattato e scelto i pannolini e gli altri prodotti.
MAMMACANGURO ha poi contattato la pannolinoteca per dare un punto di riferimento sul territorio a quelle mamme che avessero bisogno di informazioni NEUTRALI sui pannolini lavabili (anche di altro tipo e marca) e , visto che la pannoinoteca ha alcuni dei PL oggetto dell'acquisto, per visionare i pannolini prima di acquistarli.
Pertanto il ruolo della pannolinoteca (che fa parte dell'associazione NonSoloCiripà) rimane quello che ha da sempre: punto informativo sui lavabili in GENERALE, senza nessuna preferenza per modelli o marche come da statuto dell'associazione.
Dalla pannolinoteca e dalle referenti NSC sul territorio di Bergamo NON si avranno mai risposte alle domande:
  • ma i PL dell'acquisto sono buoni?
  • vale la pena acquistarli?
  • sono i tessuti migliori per il mio bambino
perchè come da sempre sostiene NonSoloCiripà:
NON ESISTE il PANNOLINO PERFETTO, ma esistono mamme  e bambini diversi, ognuno con le sue preferenze

0 commenti:

Posta un commento