Il blog che promuove la filosofia del portare i neonati e i bambini come piccoli marsupiali.....e...molto altro...


Sul blog di mamma canguro potete lasciare i vostri commenti e suggerimenti...anzi siete invitati a farlo. Il vostro contributo può essere d'aiuto ad altri e sicuramente aiuta a sviluppare il confronto tra genitori su temi che riguardano i nostri figli ma anche noi stessi!! Buona lettura!!



Nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove .
Infinite cose accadono per aiutarla,
cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute....
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, cominciala.
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Cominciala adesso.

W. Goethe


Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un'artista.

San Francesco d'Assisi

lunedì 24 novembre 2014

Il mio nuovo logo

Le mie doti tecnologiche sono alquanto scarse, per non dire inesistenti!
... non parliamo di quelle grafiche.....
il mio primo logo, il canguro panciuto, me lo fece una grafica di Milano su un mio schizzo ed è quello che ho usato fino a poco tempo fa....




Una sera ho detto ad un'amica che avevo intenzione di modificarlo e lei in quattro e quattr'otto, con la creatività che la contraddistingue e con la passione per il web, mi ha confezionato questo amore di logo






il fatto che me lo abbia fatto un amica, per di più mamma portatrice e produttrice di mei tai, conferisce al marchio già di per sè forza, valore e passione!!
In questo logo vedo tutte le caratteristiche che contraddistinguono il portare i piccoli e le mie creazioni: tenerezza, accudimento, contatto, dialogo, ascolto, protezione, cura, amore, circolarità!


Grazie Tiz!!



2 commenti:

  1. Cara Serena, quando mi hai chiesto consiglio per il nuovo logo l'idea mi è balenata subito in mente... non ho, ovviamente, avuto bisogno di fare ricerche per studiare il settore o per capire che cosa volessi trasmettere... sono corsa a prendere carta, matita e penna ed è quasi nato da solo. La grafica a computer, poi, è stato puro divertimento per me! Sono così felice che a te sia piaciuto e che l'abbia adottato perché lo vedo un po' anche come il simbolo della nostra amicizia.

    RispondiElimina