Il blog che promuove la filosofia del portare i neonati e i bambini come piccoli marsupiali.....e...molto altro...


Sul blog di mamma canguro potete lasciare i vostri commenti e suggerimenti...anzi siete invitati a farlo. Il vostro contributo può essere d'aiuto ad altri e sicuramente aiuta a sviluppare il confronto tra genitori su temi che riguardano i nostri figli ma anche noi stessi!! Buona lettura!!



Nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove .
Infinite cose accadono per aiutarla,
cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute....
Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, cominciala.
L'audacia ha in sè genio, potere e magia.
Cominciala adesso.

W. Goethe


Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un'artista.

San Francesco d'Assisi

martedì 2 novembre 2010

Un giorno mamma

Un giorno mamma...

eh si, perchè non sempre, purtroppo, i figli arrivano quando lo desideriamo. A volte ci fanno aspettare, preoccupare, intestardire, deprimere, e poi finalmente, arrivano. Sono il dono più bello e prezioso.
A volte, invece, non arrivano. E allora che fare?

Ecco il sito  Un giorno mamma
L'idea del sito nasce dall'esperienza di un papà e di un speriamo futuro papà, dopo aver parlato del loro sogno e delle estenuanti ricerche per realizzarlo: diventare genitori.

Il sito vuole diventare un punto di incontro per quei genitori o futuri genitori che vogliono avere un figlio. Anche perchè molte volte il nostro cammino non si può raccontare a parenti od amici, quindi questo spazio può diventare un angolo dello sfogo, un angolo di scambio di opinioni o ancor meglio un angolo dove mettere a confronto le proprie esperienze.

Se volete maggior informazioni su questo tema così delicato, se volete condividere la vostra esperienza, avere dei punti di riferimento, indicazioni, visitate Un giorno mamma o mandata una mail a  staff@ungiornomamma.net

4 commenti:

  1. Penso che sia un buon punto di riferimento per le coppie, proprio perchè spesso è difficile parlarne in famiglia. Avere qualcuno con cui condividere, è già di per sè, dal mio punto di vista, un'ottima terapia.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo post, leggo solo adesso....di sicuro è un blog interessante sopratutto per chi è alla ricerca di un figlio da tanto tempo e vorrebbe condividere con altre persone le stesse emozioni, sensazioni, e quant'altro riguardi l'infertilità di coppia.
    Un abbraccio a te mamma canguro e grazie ancora.

    Sa_&_sa

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutte, volevo comunicarvi che il citato Futuro Papà, è diventato Papà di una bellissima bimba di nome Emilia, mentre io che ero già papà, lo sarò per la seconda volta a fine Dicembre 2011 sempre con tecnica di embriodonazione.
    Mi auguro che le vostre lettrici vengano a trovarci, e trovino in noi l'aiuto per raggiungere la tanto desiderata felicità della gravidanza.
    Angelo

    RispondiElimina